Germogli di febbraio – il programma completo delle attività

Germogli di febbraio – il programma completo delle attività

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Pronti per un mese di coriandoli colorati, maschere e delizie da assaporare? Se tutto questo non vi basta, Germogli vi regala un ricco programma da scoprire nel mese di febbraio.

Due appuntamenti british, “Find your job”, condotti dall’insegnante d’inglese e traduttrice Elena De Munari, dedicati al mondo del lavoro. Il 14.02 alle 20.00 un appuntamento per tutti coloro che valutano di proporre i propri talenti in Inghilterra, “Meeting up: introduzione al corso e al mondo del lavoro in U.K”; il 22.02 alle 20.00 “Job seeking: cercare un lavoro, capire gli annunci e rispondere”, per imparare a leggere annunci, scrivere un buon curriculum vitae e prepararsi ai colloqui in inglese.
Per chi fosse interessato a far intraprendere un percorso di apprendimento della lingua inglese ai propri bimbi non perdetevi il ciclo, composto da quattro laboratori didattici ed educativi, “English and fun”, con l’appuntamento Hands and colors: creiamo, manipoliamo e coloriamo (in partenza il 28.02).

Approfondiamo meglio la relazione corpo-mente con “Emozioni incorporate” un ciclo di sei incontri teorico esperienziali in partenza a marzo. Il 16.02 alle 20.30 la nostra osteopata dott.ssa Arianna Antonacci terrà un incontro introduttivo al corso.
Il 21.02 prosegue il ciclo di laboratori “Donne a confronto”. In questo incontro il focus sarà sulla figura di Shirin Neshat, fotografa e videoartista iraniana.
Concludiamo il 28 febbraio con il secondo appuntamento de “Il laboratorio dell’ozio”. Ospite speciale: la scrittura creativa con l’approfondimento sul tema Dai sensi al senso.

Scaricate il programma completo delle nostre attività!

 

info@germogliaps.org

338.3543982

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.