Presentazione percorso formativo 2018 – Aperitivo 8 febbraio

Presentazione percorso formativo 2018 – Aperitivo 8 febbraio

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

 

Per il 2018 Germogli organizza Segni, gesti e parole nella relazione d’aiuto: un percorso formativo rivolto a professionisti, volontari e operatori della cura e della salute che intendano acquisire o esercitare gli strumenti fondamentali della relazione d’aiuto.

Tutti i workshop si terranno di sabato presso la sede dell’Associazione, in via Giuseppe Guerzoni, 23  a Milano. Dal 10 marzo al 30 giugno 2018, seguendo il calendario allegato a questa mail, cinque gli incontri che dureranno un intero giorno (con pausa per il pranzo), due gli incontri che occuperanno mezza giornata. Saranno di volta in volta professionisti preparati e qualificati a condurre i gruppi, che verranno avviati con il minimo di iscritti che l’Associazione riterrà opportuno.

Giovedì 8 febbraio alle 19,00 in via Guerzoni 23 siete invitati all’aperitivo di presentazione del programma, con approfondimento sui singoli appuntamenti del percorso.

Sarà possibile incontrare i conduttori per poter chiedere maggiori informazioni.

La serata è gratuita. Per organizzare al meglio l’evento è gradita prenotazione: inviare una mail a info@germogliaps.org o chiamare 338.3543982.

INVITO APERITIVO 8 FEBBRAIO

LOCANDINA FORMAZIONE

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Twitter

L’équipe di Germogli

info@germogliaps.org  – 338.3543982

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.